Man...il viaggio

la costruzione di un sogno.... diario di un viaggio sperato sull'isola dei gatti senza coda, in sella alle nostre motorette inglesi

giovedì 16 giugno 2011

Stonehenge, Ace cafè e rientro...(ottava parte)

Ultima sessione delle mie foto: da Liverpool a Stonehenge attraversando le campagne inglesi, a Londra per fare tappa alla mecca della cultura cafè racer, l'Ace Cafè. Per poi riprendere la strada verso l'Europa continentale passando dalla manica e viaggiando ad orari improponibili per la Francia, facendo strabuzzare gli occhi a tutti gli abitanti degli innumerevoli paesini incontrati.
Un passaggio obbligato per Bonneville, la città che diede i natali allo scopritore dell'omonimo lago salato americano che a sua volta diede il nome alle nostre cavalcature inglesi, per la foto di rito sotto il cartello.
Infine l'arrivo festoso in Italia attraverso il Monte Bianco....


















Il viaggio si conclude, ci portiamo dietro un gran bagaglio di esperienze e di immagini stampate nella memoria che difficilmente possono essere trasmettere a parole... le mie foto finiscono qui, spero vi sia piaciuto sfogliarle quanto a me scattarle.

Probabilmente seguiranno altre foto e video... forse

Gianni

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime...la mia preferita è quella del casco in versione nano di Amelie...figo lui che se ne va a spasso x l'Europa sulla tua testa ;)) baciuzzi....Sonj(g)a

Anonimo ha detto...

Proprio stasera dicevo a Federico alla cena coratella che ancora non riesco a dire altro che "viaggio bellissimo". Non riesco a trovare le parole giuste per descriverrlo nè forse mai ci riuscirò ma forse è giusto così: queste esperienze devono essere vissute prima ancora di avere le paroel giuste per raccontarle ad un amico o ad una donna. Oggi posso urlare di essere orgoglioso di essere stato con te e con tutti voi insieme sull'isola di man e proprio ora che i fumi dell'alcool hanno la meglio su di me non risparmio una lacrimuccia ripendando a tutto quanto, oggi non rocordo più chi era Salvatore D'Emilio il 25 di maggio 2011, oggi sono un altro più ricco perchp porto dentro di me un pezzo di tutti voi. Grazie ma ringraziervio sarebbe come ringraziare il soel perchè splende alto !

Salvatore D'Emilio (alias Salvatorx, alias Salvadore vessellu cicciuttellu)

VML ha detto...

senza parole, grandi rockers!!!!

VikinGSHERIFF ha detto...

... GRANDI ...

Tinapica ha detto...

Salvatore ha colto in pieno. Non aggiungo altro, ha parlato lui per me...a parte per il "vessellu cicciuttellu" hahahahahahahahhaah!!!

E' stato un onore viaggiare con voi. Mai quanto il vostro di deliziarvi della mia gentil presenza :P

Grandi, siamo stati dei grandi.

Al prossimo giro :D


Sciembre vosdra,

Brisca :*

Anonimo ha detto...

Buongustaia di una briscaccia !

ahahahahah

S.

Anonimo ha detto...

avete fatto un bellissimo viaggio!!! bravissimi ad unire il tt con le stradine inglesi, che sono fantastiche per le nostre bicilindriche!!!
e scommetto che avete già la scimmia per il tt 2012 .. io dopo un anno di astinenza ho già prenotato!!!
ps: la Northe west, pur bella, non vale mezzo tt ..
davide

Giumbolorossonero ha detto...

E chi vi ferma più? ;)

Tobacco ha detto...

Bel viaggetto... che invidia!!!

Ottimo blog anche!

Ciao