Man...il viaggio

la costruzione di un sogno.... diario di un viaggio sperato sull'isola dei gatti senza coda, in sella alle nostre motorette inglesi

lunedì 25 ottobre 2010

giù dalla mia sella...


Spesso è un piacere condividere con la persona amata l'esperienza di un viaggio in moto, farla partecipare alla nostra passione e renderla complice.
A volte sono anche disposte ad accettare lo spazio angusto di una borsa laterale per infilarci qualsiasi cosa non sia utile ad affrontare un viaggio. A volte si prestano ad essere rincoglionite per ore dal frastuono degli scarichi. Il più delle volte piantano grane.
Non che per chi guida la situazione sia migliore... finita l'iniziale piacevole sensazione del suo corpo appoggiato al tuo cominci a sentirne l'inerzia contraria in curva, i suoi messaggi cifrati (pesanti manate sulla schiena) per abbassare la velocità, le ripetute richieste di sosta-pipì e così via.
Viaggiare in coppia o semplicemente fare una scampagnata può divenatre più fastidioso che piacevole... e allora sarebbe proprio il caso di dire "scendi dalla mia sella... la moto me la voglio godere da solo".
Fermarsi solo quando finisce la benzina, affrontare una curva fatta bene, sbrattaaaaare in galleria e tutte queste cose edificanti quando sulla sella c'è solo il tuo culo acquistano tutto un altro sapore... quello della libertà.


Gianni

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...come non quotarti!!

Silver

frankie ha detto...

me piaci!! quanto me piaci!!!

Anonimo ha detto...

ecco perchè giro sempre da solo!!!


pierfra