Man...il viaggio

la costruzione di un sogno.... diario di un viaggio sperato sull'isola dei gatti senza coda, in sella alle nostre motorette inglesi

sabato 9 ottobre 2010

vincessi al superenalotto....

Oggi è giorno di estrazioni del lotto.... se ci giocassi potrei anche sperare di vincere e realizzare uno dei miei sogni, avere un garage-loft pieno di moto di ogni genere.
Un posto d'onore sicuramente sarebbe riservato ad una esclusiva moto...la CR&S Duu.


Non credo che sia una moto per tutti, è il classico oggetto che divide, non ha una taglia media... o l'adori o ti fa schifo. Non saprei spiegare con dati tecnici o motivazioni razionali il perchè, ma io l'adoro e metto in cima alla lista delle moto impossibili.
Impossibile no, ma il prezzo non è facilmente accessibile, intorno ai 25.000 euro su strada, anche se dipende molto anche dalla configurazione che l'acquirente sceglie. E si... perchè questa è una moto modulabile, si possono scegliere componenti e soluzioni, un abito sartoriale... su misura.


Non so voi, ma io qui su ci vedo un'opera d'arte... la giusta soluzione tra stile, ciclistica e tecnica europea e bellezza, coppia e robustezza di un motorone americano come l'S&S da 2000 cc.
Probabilmente non la guiderei nemmeno per poter rimanerle vicino ad ammirarla senza parlare... certo, mi farebbe venire in mente la Confederate...

...mi farebbe pensare alla vera esclusività di un pezzo quasi unico e al suo interasse kilometrico, ma non credo che avrei dei ripensamenti. 
Neanche se avessi in tasca il biglietto vincente del Superenalotto...


Gianni

Nessun commento: