Ad andare forte con 150 cv alla ruota, geometrie studiate per l'uso sportivo e ciclistica da motogp son capaci in tanti... altro discorso è invece metterci il manico e strappare tempi di tutto rispetto con i 70 cv scarsi di bicilindrico incastonato in un telaio a doppia culla fatto con i tubi innocenti.
Se vai forte con queste puoi salire su qualunque sella...
Gianni
5 commenti:
e gia', hai proprio ragione, infatti nella seconda foto sono io ;)
ah, conosciuto come topomoto (bonniecoratella e tcp)
ah ah...bè complimenti allora ;)
dimmi un po', sei coratello ma non ci siamo mai visti?
Grazie per il link a Racing Cafè. Mi dispiace essermene accorto solo ora ;)
Spero vogliate scambiare il link con l'altro mio blog:
www.racinghelmetsgarage.blogspot.com
Ciao e grazie
Francè
Aggiunto vostro link su
www.lumajugarage.altervista.org
grazie
Mauro
Posta un commento